Politica della qualità

Il miglioramento continuo
Tutti i particolari vengono prodotti con materiali di qualità certificata e sottoposti ad un controllo statistico di processo, secondo la Norma ISO 9001:2008.

Molteplici stazioni di SPC, oltre che strumentazioni di controllo elettroniche, ottiche e tridimensionali in sala metrologica, assicurano le caratteristiche di precisione del prodotto consegnato.

Il livello degli equipaggiamenti utilizzati, affiancato da personale qualificato e specializzato, costituisce la base di una crescita costante su un mercato globale per la fornitura di grande serie di particolari di precisione.

La strumentazione utilizzata nei processi è costantemente tenuta sotto controllo e verifica in base ai piani di taratura emessi dal Servizio Qualità e, per gli strumenti più complessi, con centri di taratura accreditati.

Particolari esigenze di gestione della Qualità dei prodotti possono essere assolte operando con piano di controllo definiti congiuntamente con il Cliente.

Un reparto di lavaggio e finitura superficiale assolve le nuove richieste, secondo le più complesse specifiche di pulizia granulometrica.